Trading Card: i rischi e le precauzioni

Tuttavia, la maggior parte dei commerci coinvolgono carte solo autentici: Ma c’è un’altra cosa che dovete essere consapevoli di quando trading tue carte. In ogni operazione, il valore delle carte scambiate dovrebbe essere equivalente. Ma la determinazione non è una scienza esatta. Il valore delle carte dipende da parametri come sua rarità, e la sua condizione. Rarità è determinata dalla http://www.truffaonline.org/ frequenza di stampa, e la condizione di conservazione è importante soprattutto per i collettori. Ma il valore è anche relativo e talvolta personale. La stessa carta può avere un valore diverso per persone diverse. Ad esempio, un collettore può valutare una carta molto più di un giocatore quando è difficile da trovare, ma non è così utile nel gioco. Inoltre, il valore di una carta cambia con il tempo, come le nuove strategie di gioco sono esplorati o nuove carte vengono pubblicate.

Tuttavia, è sempre possibile determinare un valore generale per una scheda in base a quanto auspicabile sia per il commerciante medio. Ecco perché la maggior parte delle persone in genere d’accordo su un commercio di essere equilibrata o no. Quindi, se non siete sicuri circa il valore delle vostre carte o di quelli che si sta per ricevere, si dovrebbe chiedere a qualcun altro di valutare il commercio.

E vuole organizzare

Riassumendo, se si ha un minimo di esperienza e in grado di valorizzare le carte e distinguere quelli falsi, si dovrebbe avere alcun problema reale quando le negoziazioni carte in persona con qualsiasi altro operatore economico.

Ma al giorno d’oggi sta diventando molto più frequente di organizzare traffici su Internet e di eseguire lo scambio con posta ordinaria. Le persone si incontrano in rete, controllando i loro ricchi e vuole organizzare e mestieri, il tutto in remoto e senza incontrarsi. Poi si http://www.truffaonline.org/opzioni-binarie/ scambiano gli indirizzi e inviare le loro carte con la posta.

In questi casi non si sa nulla di certo circa l’altra persona, proprio quello che vogliono dire su di loro. Non so se davvero hanno le carte che stanno offrendo, o se le carte sono autentici e nella condizione concordata. Qui non si può vedere né toccare le carte prima di accettare di commercio, e si può verificare solo se le carte sono autentici, e nella condizione giusta, una volta che li riceve nella casella di posta. Se avete già inviato la vostra, potrebbe essere troppo tardi per allora.

Presume che il maggior

Nei traffici per posta si corre un rischio maggiore, quindi, se si invia le tue carte prima di ricevere quelli del altro operatore economico. Ecco perché c’è un sacco di discussione, al momento di organizzare un commercio attraverso il web, su chi invierà le sue carte per primo. Il modo più comune per determinare questo è ricorrendo a riferimenti. I riferimenti sono http://www.truffaonline.org/bdswiss/ voti di fiducia data da qualcuno che ha scambiato prima con questa persona e sono rimasto soddisfatto dalla sua performance. Si presume che il maggior numero di riferimenti un operatore ha, più affidabile è. Di conseguenza, la regola è che la persona con meno riferimenti dovrebbe essere disposti a mandare le carte per primo, se richiesto di farlo. Tuttavia il gran numero di riferimenti non è garanzia di un commerciante perfetto. Si dovrebbe sempre controllare uno o più dei riferimenti per verificare che siano autentici e recenti. Un riferimento include un modo di contattare il referente, così da poter spiegare quando e come il commercio ha avuto luogo. Si dovrebbe chiedere educatamente e ringraziare le eventuali risposte si ottiene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *